centro01Il Poliambulatorio CENTRO MEDICO RONCATI ha come obiettivo la salute ed il benessere dei pazienti.
A questo scopo, il Poliambulatorio si attiene ai principi di:
Equità ed eguaglianza, diritto di scelta, imparzialità, continuità.
Gli impegni sono, quindi: il miglioramento delle prestazioni cliniche in atto , l'implementazione delle tipologie di prestazioni offerte, lo sviluppo del programma aziendale, la collaborazione col SSN, la comunicazione verso l'esterno per tenere aggiornata la clientela sui servizi offerti dal Centro, la comunicazione verso l'interno per coinvolgere il personale nelle scelte operate, e per offrire un costante aggiornamento.
Il Centro favorisce la partecipazione degli Utenti, e la tutela del Diritto alla corretta erogazione del servizio, avendo predisposto un servizio di Reception atto a recepire proposte, osservazioni e quesiti.

Il Centro medico Roncati è situato su 2 livelli, accessibili con ascensore idoneo per disabili, e quindi senza alcuna barriera architettonica.
Al piano rialzato è situata la reception, per l'accoglienza del paziente e l'espletamento delle pratiche burocratiche.
Sullo stesso piano vengono inoltre erogate prestazioni di visite specialistiche e diagnostica, ed è dotato di specifica sala d'attesa.
Il piano terra è adibito per la terapia fisica e strumentale e per la palestra ed è anch'esso dotato di propria sala d'attesa.
Al piano terra è disponibile anche il reparto di medicina estetica.centro02
E' accreditato col S.S.N.
Aderisce all'ANISAP.
E' convenzionato con BLUE ASSISTENCE, FASI, PREVIMEDICAL,FASDAC, PREVINET, INFORTUNISTICA TADDIA, INAIL, MEDI4AIL e INTESA SANPAOLO.
Attualmente il Centro Roncati si caratterizza per un'ampia gamma di prestazioni, offerte sia in regime di accreditamento che in regime di libera professione.
Il Centro Roncati si avvale di personale medico e paramedico specializzato, di attrezzature moderni ed efficaci e sempre al passo con le nuove tecnologie.

CENNI STORICI

Centro04Il Poliambulatorio Roncati ha iniziato l'attività nel 1980.
Inizialmente le attività principali erano il laboratorio analisi, la fisiokinesi terapia e riabilitazione e alcune branche specialistiche.
A partire dal 1983 si è trasferito nella sua sede attuale in Via Stazione 51, Sasso Marconi.
Nel tempo si è aggiornato ed arricchito di nuove attrezzature e di nuovi servizi, avvalendosi della collaborazione di numerosi medici specialisti e di personale altamente qualificato.
Il Poliambulatorio Roncati, presente da più di 35 anni sul territorio, si propone come valida collaborazione a quanto offerto dal S.S.N., avendo tra i suoi scopi principali la tutela della salute e del benessere del paziente, mediante un'ampia gamma di servizi e prestazioni.
Infatti, negli anni si è arricchito, sia in regime di accreditamento che in regime di libera professione, di tutte le principali branche specialistiche: angiologia, cardiologia, chirurgia, diagnostica per immagine, dermatologia, dietoterapia, endocrinologia, fisiatria, neurologia, oculistica, oncologia, ortopedia, ostetricia e ginecologia, otorinolaringoiatria, psichiatria, urologia.

GLI ORARI DEL CENTRO

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.30.

COME PRENOTARE

Per prenotare prestazioni effettuate in regime di accreditamento bisogna presentarsi, con la richiesta del medico curante, direttamente in segreteria, oppure tramite gli sportelli CUP.
Per prenotare prestazioni effettuate in regime di libera professione, basta la prenotazione telefonica.
Le prestazioni di fisioterapia si prenotano direttamente presso la segreteria del Centro, anche telefonicamente.

DOCUMENTAZIONE DA PORTARE

I pazienti dovranno presentarsi con la richiesta del medico curante, il codice fiscale, eventuali esami ed indagini diagnostiche precedentemente fatti, e, nel caso di prestazioni nell'ambito riabilitativo, la richiesta di visita fisiatrica, redatta dal medico curante.

Al momento della erogazione della prestazione, il paziente dovrà pagare il ticket, se tenuto, o quanto dovuto per la prestazione.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.