L'acido ialuronico è il filler più usato al mondo per la correzione delle rughe della pelle e il modellamento dei volume del viso. Si tratta di una sostanza naturalmente presente nella struttura della pelle che conferisce alla stessa resistenza e mantenimento della forma. Con l'avanzare degli anni la naturale produzione dell' acido ialuronico diminuisce e di conseguenza insorgono le prime rughe.
ACIDO IALURONICO per:
RIEMPIMENTO LABBRA
VOLUMIZZANTE LABBRA
RIEMPIMENTO RUGHE
Gli inestetismi trattabili con l'acido ialuronico sono:
Rughe labiali
Attorno alla bocca si formano rughe verticali dovute alla mimica, all'invecchiamento e al fumo. L'acido ialuronico riempie efficacemente queste rughe cancellando quindi l'inestetismo. Questo inestetismo è conosciuto comunemente come "codice a barre".
Labbra sottili
Si tratta di un inestetismo "genetico" poco gradito principalmente dalle donne. Con l'acido ialuronico è possibile rendere le labbra più carnose infiltrando una quantità adeguata di filler. Essendo una sostanza riassorbibile non sussiste la "paura" di sbagliare "taglia" in quanto dopo qualche mese l'effetto diminuisce fino a scomparire. Comunque è sempre consigliabile la ricerca del risultato naturale e non dell'effetto "cinematografico".
Zigomi poco pronunciati
L' inestetismo della mancanza di volume agli zigomi appiattisce l'aspetto del viso ed invecchia l'immagine in generale. L'infiltrazione di acido ialuronico di speciale densità permette di aumentare il volume degli zigomi rendendo il viso più spigoloso e giovanile.
Rughe del viso
L'invecchiamento della pelle e l'eccessiva esposizione solare possono formare rughe superficiali su tutto il viso. Queste possono essere riempite con successo dall'acido ialuronico donando al viso una superficie più omogenea e giovane.
Zampe di gallina
Le zampe di gallina sono un inestetismo comune sia negli uomini che nelle donne. L' impiego dell' acido ialuronico consente di diminuire la visibilità di queste rughe che si formano per l' eccessiva mimica facciale. Per questo inestetismo è consigliato anche il botulino.